We Make A Pair

Pulizie di primavera: una nuova grafica per il blog

23/05/2016 2 Comments

la nuova grafica del blog e i biglietti da visita di design moo

Le pulizie di primavera quest’anno hanno toccato anche il blog: con questo post presento la nuova veste grafica di wemakeapair.com nata grazie alla collaborazione con MOO, che mi ha dato il giusto input per buttarmi in questa impresa titanica!

Sono partita dal nuovo logo: qui ho messo in pratica tutto quello che ho imparato al corso di Photoshop + Illustrator che ho frequentato l’anno scorso, prendendo ispirazione in rete, ma disegnando poi ogni singolo elemento. Un ottimo esercizio per tenersi allenati!

Ho passato poi giorni sui siti specializzati alla ricerca di quello che doveva essere il tema wordpress perfetto: semplice (senza funzioni inutili per me) ma ben strutturato e, soprattutto, con il supporto per la doppia lingua.

Ho poi testato tutto in locale, per maggiore sicurezza, e infine ho incrociato le dita: perché comunque non si sa mai… Ci sono ancora tanti dettagli da sistemare e man mano finirò il lavoro: se noti qualcosa di strano quando passi di qui, fammelo sapere!

Se anche tu stai pensando di rinnovare, ma non ti senti a tuo agio a mettere mano al blog, affidati a un esperto: risparmierai tempo e batticuori!

I miei nuovi biglietti da visita

I biglietti da visita di design moo: minicards

Superata la parte tecnica, è per fortuna arrivata la parte più divertente, che per me è stata progettare i nuovi biglietti da visita: i servizi di MOO sono molto conosciuti da noi blogger, si leggono ottimi commenti sui forum e sui gruppi Facebook e io li ho utilizzati già diverse volte, sin dall’apertura di questo blog.

Ho scelto di stampare le minicards, che trovo irresistibili: la qualità è davvero ottima, la carta è resistente e la stampa è perfetta. Inoltre c’è Printfinity, la possibilità di stampare un’immagine o una grafica diversa su ciascun biglietto.

I biglietti da visita di design moo: minicards (dettaglio)

Magari, anche qui, potresti non sentirtela di fare tutto da solo: in questo caso ti consiglio di prendere in considerazione i modelli precaricati di MOO, avrai solo l’imbarazzo della scelta, perché la qualità e il gusto grafico sono davvero eccellenti (e farai un figurone!).

Inoltre l’assistenza clienti è super (questo mini video che hanno pubblicato su Instagram è decisamente eloquente):

Collegandoti a questo link potrai avere £ 10 (€ 15) di sconto sul tuo primo acquisto su MOO


 

Post realizzato in collaborazione con:

MOO

Facebook | Twitter | Instagram

2 Comments

  1. Rispondi

    Valentina Daveri

    25/05/2016

    Riesco solo adesso a vederlo da pc, dal cell non rendeva assolutamente, ma che bello!!!!
    Ti rispecchia davvero tantissimo, bello bello bello! Brava :*

  2. Rispondi

    Paola Tartaglino

    25/05/2016

    Grazie Vale, sono felice che ti piaccia! <3 <3 <3

Rispondi

RELATED POSTS