We Make A Pair

Regali di design per San Valentino

· (ma anche no) ·

08/02/2017 1 Comments

This post is also available in: EN (EN)

San Valentino è una festa sempre molto discussa, c’è chi la ama, chi la odia, chi la ignora semplicemente: per me è un’occasione come un’altra per scambiarsi un regalo e quindi con la scusa di questo post aggiorno la mia wishlist e vi consiglio alcune delle mie scoperte più recenti, che sono ottime anche per auto-regali!

Parole chiave: decori geometrici, colori pastello, tessuti preziosi e dettagli curati!


Una cornice portafoto in metallo tagliato al laser, con un motivo ispirato a un dettaglio di Albrecht Dürer: si può appendere alla parete o esporre sulla scrivania, grazie ad un accessorio da appoggio. Il design è di Fundamental Berlin… ne riparlerò a breve!

La collezione di Iluut, lanciata grazie ad una campagna su Indiegogo, è da pochi giorni finalmente disponibile anche per chi si fosse perso la prevendita: il progetto si propone di essere complertamente controllato e sostenibile in tutti i suoi aspetti e, da parte mia, posso assicurare che la qualità dei tessuti è altissima, il taglio perfetto e di un comfort unico. Il mio miglior acquisto del 2016.

Leggi anche Iluut: 10 motivi per sostenere questo progetto di moda sostenibile

Questa è davvero una mia scoperta last minute: spille a forma di medaglia, perfette anche per i ragazzi, progettate da Mickey Philips and Mianne de Vries, che hanno appena aperto EMEM Happy Studio. Questo è il primo progetto del duo, che si propone di disegnare prodotti unici in grado di mettere le persone in connessione e creare interazioni con gli oggetti.

Altra grande novità delle scorse settimane, i tatuaggi temporanei di Titoo for You x Alessandro Baronciani e ispirati ad uno dei progetti editoriali autoprodotti più ambiziosi di sempre: Come svanire completamente.

Standing ovation di 5 minuti per Baronciani, in attesa che arrivi la notizia ufficiale di una ristampa!

E se siete in coppia da tanto tempo e vi siete già regalati di tutto? Ecco la risposta: il pluriball di Present & Correct con le bolle a forma di cuore. Vincono a mani bassissime il San Valentino 2017!

1 Comment

  1. Rispondi

    Valentina Scuteri

    08/02/2017

    Voglio le bolle! Subito!! <3 Anzi vorrei anche la cornice e tutto il resto :-)

Rispondi

RELATED POSTS