Ogni giorno ricevo tante e-mail che presentano nuovi prodotti e ogni tanto mi innamoro, come è successo con queste carte da parati di Murals Wallpaper.
Sarò sincera: ricevo spesso e-mail da questa azienda e le carte non mi hanno mai fatto impazzire, ma le ultime quattro newsletter mi hanno davvero sorpreso… E devo anche dire che anche le ambientazioni create per la comunicazione sono strepitose!
Adoro l’idea di avere, magari nella mia futura casa, pareti acquerellate o ad effetto gradiente, ma pensare di realizzarle a pittura mi è sempre sembrato difficilissimo: con la carta da parati invece potrebbe diventare facilmente realtà! In particolare, mi piacerebbe in camera da letto, per mi ispira l’effetto “testa tra le nuvole”…
- Blue Grunge Watercolour Paint Wallpaper Mural
- Red Grunge Fading Paint Wallpaper
- Peach and Turquoise Fade Ombre Wall Mural
- Pastel Horizon Painting Wall Mural
Poi c’è la carta effetto marmo: forse un po’ impegnativa, ma secondo me sarebbe perfetta in una cucina luminosa, magari trattata per essere impermeabile: un’ottima alternativa alle solite piastrelle, no?
- Bronze Textured Marble Wallpaper
- Blue and Bronze Cracked Marble Wallpaper
E infine c’è lei: la carta in stile Memphis, che sono sicura non mi stuferà mai: me la immagino nella mia desideratissima camera in più, quella che userei come studio.
- Grid & Dots Geometric Wall Mural
- Pink & Green Geometric Wall Mural
Cosa ne pensi? Qual è la tua preferita?
Io ho già ordinato i campioni omaggio, non ho saputo resistere!