Aspettavo dall’anno scorso una scusa per comprare qualcosa da Lorettas Scarves: quando i guanti che usavo ogni giorno in bicicletta si sono letteralmente autodistrutti, dopo tanti anni di onorato servizio, ho capito che era arrivato il momento. Soprattutto, non potevo rischiare di passare l’inverno senza!
Quindi ho comprato i guantini senza dita, che sono davvero perfetti per andare in bici, perché sono sufficientemente lunghi da coprire il fronte della mano, dove batte l’aria, ma permettendo di avere comunque sempre le dita libere. Non so voi, ma per me questi dettagli erano fondamentali.
Ma soprattutto i guanti, le sciarpe e i maglioni di Lorettas sono in 100% lana merino, sono belli, sono fatti bene, sono curati nei dettagli: i colori accessi sono abbinati con un gusto super contemporaneo, che rende i pattern geometrici retrò ancora più affascinanti.
I miei guanti sono giallo senape / grigio / panna e ora sono in fissa: chissà se qualcuno mi regalerà a Natale il maglione negli stessi colori!
* post scritto in collaborazione con Etsy all’interno della campagna #EtsyMeetsItaly *
* post scritto in collaborazione con Etsy all’interno della campagna #EtsyMeetsItaly *