We Make A Pair

Sleep Well, Wake Up Happy, Be Awesome: la nostra esperienza con Eve Sleep

05/07/2017 3 Comments

Qualche tempo fa ho ricevuto un regalo davvero gradito: il nuovo materasso Eve Sleep in memory foam.

Arriva imballato sotto vuoto in uno scatolone molto resistente, quindi è relativamente facile portarlo in casa, ma è necessario essere in due se, come noi, vivi in mansarda e non c’è l’ascensore! Poi ci vanno letteralmente 5 minuti: si estrae dalla confezione, si srotola, si taglia la plastica protettiva et voilà! In pratica è così:

Questa novità in casa mi ha portato a interrogarmi sulle mie (pessime) abitudini riguardo al sonno: vado a dormire tardissimo, perché spesso lavoro la sera, come sto facendo ora mentre scrivo, e sono sempre stata pigra, quindi al risveglio tendo a far suonare ripetutamente la sveglia.

Partendo quindi da due dati di fatto, e cioè che non mi è possibile andare a letto presto e che adesso ho la possibilità di aumentare la qualità del mio riposo grazie ad un materasso di gran lunga migliore del precedente, mi sono concentrata sul mattino.

Ho sempre amato la musica al risveglio e infatti, come già nella casa di famiglia in cui sono cresciuta, anche qui lo stereo ha un posto fisso sulla parete dietro la testiera del letto, insieme alla nostra collezione unificata di cd, mia e di Marco.

La mattina mi piace spesso cambiare canzone di sveglia e a volte mi piace – se posso – indugiare a letto ascoltando più di una canzone di una playlist che ho creato appositamente e che oggi ho caricato anche su Spotify, così che tutti la possiate ascoltare.

Si tratta di una raccolta di musica indie italiana, fatta soprattutto di canzoni che sono in grado di stamparmi il sorriso in faccia anche all’alba, perché hanno testi ironici o perché mi ricordano aneddoti belli degli ultimi tempi, ma ho scelto anche qualche canzone leggera ma in un certo senso più “impegnata”, che mi fa attivare immediatamente il cervello ed esercitare i pensieri.

E a te, cosa piace ascoltare la mattina?


IL CODICE SCONTO!

Se vuoi provare anche tu Eve Sleep ti può esssere utile sapere che puoi ordinarlo e provarlo a casa per 100 giorni: se non sarai soddisfatto potrai rimandarlo indietro.

Se sei tentato a provare, sappi che puoi anche usare il codice sconto: MAKEAPAIR15

che dà diritto alla riduzione del 15% su tutti i prodotti del sito entro il 31 luglio 2017: non solo il materasso, ma anche i cuscini in memory foam, gli accessori per proteggere il materasso e, soprattutto, le splendide lenzuola che probabilmente saranno mie molto presto, grazie al codice sconto!

Desidero da tanto di addormentarmi in lenzuola di lino!

3 Comments

  1. Rispondi

    Delfina

    21/08/2017

    Ciao! Ma per avere le iniziali come si fa?

Rispondi

RELATED POSTS