We Make A Pair

Ispirazioni del giorno: Kristina Dam Studio / Sculptural Minimalism

25/10/2017 0 Comments

La nuova collezione di Kristina Dam Studio, fondato dall’omonima graphic designer e architetto con base a Copenhagen, è ispirata alle sculture minimali, che si traducono in forme essenziali, colori neutri e materiali naturali, che possano durare a lungo: ottone, marmo, specchio, acciaio, vetro e legno.

Il carrello ispirato alla Bauhaus, in metallo verniciato nero o bianco, ha linee rigorose, senza fronzoli: può essere la base perfetta per tenere in vista qualche bella bottiglia di liquore o una pianta grassa.

Il porta libri si può poggiare a terra o sulla scrivania e permette di rendere i libri protagonisti dell’ambiente, grazie al fatto che la prima copertina resta visibile e i dorsi son posizionati in modo tutt’altro che noioso.

Questo coffee table è il mio sogno: è perfetto per tenere tutto in ordine (leggi: nascondere il caos), grazie alle ante orizzontali scorrevoli

Lo dico spesso, non amo gli accessori per la casa in cemento: ma questa è una delle eccezioni alla regola

Le curve dello specchio sono richiamate dalla forma circolare del sostegno per elementi vegetali: i due oggetti sono semplicemente perfetti insieme! Vorrei un angolo così nella mia casetta, per la pura contemplazione.

Idea décor: usa grandi vasi di cemento a terra e inserisci solo un ramo fiorito (o un cactus, che ci piace sempre!)

Il Graphic Shelf bianco è un altro dei miei preferiti, perché potrei esporre una parte della mia collezione di libri con belle copertine!

Questo Cabinet è prodotto solo su richiesta e ha un prezzo piuttosto alto. La presenza degli sportelli forati permette di creare giochi di colore con l’interno. Non ce lo possiamo permettere, ma guardare non costa nulla!

Una sedia che si può utilizzare per la sua funzione di base, ovviamente, ma anche una scultura da lasciare in bella vista, come se si trattasse di una scultura.

Accessori da scrivania geometrici, specchi, reggi libri, camdelabri: tutti insieme fanno un effetto strepitoso! La nuova generazione dei soprammobili da contemplazione è qui, pronta a buttare giù dal ripiano le bomboniere dell’orrore!

Trottole in legno di quercia naturale o oliato: se devi fare un regalo a una futura mamma, ecco la scusa che cercavi per comprare un oggetto di design!

Rispondi

RELATED POSTS