Novella Bessone e Tania Fedeli sono insieme Nivule + Pesci Rossi: le ho contattate la prima volta quest’estate, quando le ho coinvolte con un’intervista per un articolo per casafacile.it: 4 puntate dedicate a I segreti dei migliori crafter italiani. In quell’occasione chiedevo a tutti i crafter quale fosse il consiglio che avrebbero dato ai sé stessi degli inizi, e loro mi risposero così:
Io e Tania lavoriamo insieme da circa un anno e mezzo ed è stata una svolta importante, unire menti e mani ci ha permesso di prendere decisioni con maggiore sicurezza. L’aspetto su cui consiglieremmo la “me stessa dell’inizio” di concentrarsi è il razionalizzare le energie, definire il target di riferimento e il prodotto, perché sarà più facile lavorare sui vari aspetti e sulla comunicazione del brand.
In due si sa, non sempre è più facile, ma i passi avanti sono stati da giganti e certamente la sicurezza acquisita insieme è stata determinante.
I capi dell’ultima collezione autunno/inverno sono di una qualità altissima, con materiali piacevoli al tatto e tagli sartoriali: io ho scelto per me una camicetta come quella delle prime due foto qui sotto e ne sono più che soddisfatta: mi aspettavo un prodotto ottimo, ma è stato addirittura sopra le mie aspettative, con un sacco di dettagli curati e perfetti!
Vi lascio con una carrellata delle belle fotografie scattate di recente, di certo ti innamorerai di questi capi!
* post scritto in collaborazione con Etsy all’interno della campagna #EtsyMeetsItaly *
* post scritto in collaborazione con Etsy all’interno della campagna #EtsyMeetsItaly *